Data / Ora Data - 10 Febbraio 2024 - 11 Febbraio 2024 23:00 - 0:15 | Posti totali: 1 Posti disp.: 1 Posti prenotati: 0 | Luogo Grotte di Camerano |
ESCAPE ROOM – Speciale San Valentino
La spada maledetta. Paolo e Francesca: un amore impossibile.
La spada di Giovanni Malatesta, che pose fine tragicamente alla vita dei due amanti, e il suo fedele guardiano sono celati in un labirinto sotterraneo.
Dal 1275 ai giorni nostri, sulle tracce di fatti realmente accaduti, armati solamente di perspicacia, acume e spirito di osservazione, dovrete risolvere enigmi e ricercare oggetti.
Solo coloro che sapranno rivivere la drammatica vicenda di Paolo e Francesca potranno trovare la via di uscita dal labirinto.
Informazioni utili
Durata: 75 minuti circa di cui massimo 60 minuti effettivi di gioco.
Partecipanti: ogni gruppo può essere composto da un minimo di 4 fino ad un massimo di 10 partecipanti. L’attività è riservata ai maggiori di 18 anni.
Punto di ritrovo: Ufficio IAT/Biglietteria Grotte di Camerano in Piazza Roma 26, Camerano.
Abbigliamento: In grotta c’è una temperatura costante di 14°. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e scarpe con suola antiscivolo.
Accessibilità: Il percorso non è accessibile a persone con disabilità motoria per la presenza di scale. L’attività non è adatta a persone che soffrono di claustrofobia.
Prima di iniziare l’Escape Room è obbligatorio depositare borse e telefoni cellulari.
Prenotazione e pagamento
Durante l’iter di prenotazione è obbligatorio selezionare il gruppo con il numero di giocatori e compilare il form con tutti i dati richiesti (Cognome e nome, numero di telefono e email) pena cancellazione della prenotazione.
Dopo l’email di conferma, entro massimo 24h si riceverà dallo Staff delle Grotte una seconda email con indicazioni in merito al pagamento. La prenotazione sarà confermata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA RICEZIONE DEL BONIFICO CON LA SOMMA DELL’INTERO GRUPPO. Il pagamento non è rimborsabile né in caso di disdetta né in caso di diminuzione del numero dei partecipanti.
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.